Soci partecipanti - Fondazione Atlante

Travel2one

Travel2one è divisione di Opera21 interamente dedicata ai servizi per il mondo del turismo che sviluppa soluzioni tecnologiche destinate ad incrementare il giro d'affari e la qualità dei servizi delle aziende e delle istituzioni del settore, attraverso competenze specifiche al servizio della crescita della proposta turistica italiana.

AirPlus

Nata nel 1989 a Neu-Isenberg (Germania) e presente in oltre 60 paesi tra cui l'Italia, AirPlus International è una società multinazionale leader nella fornitura di soluzioni per il pagamento con carte di credito e l'analisi delle spese associate ai viaggi d'affari aziendali (Business Travel Management). Le soluzioni AirPlus consentono alle aziende di risparmiare semplificando i processi amministrativi di gestione delle trasferte di lavoro e mettendo…

Accor

Accor, primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, opera in 92 paesi con oltre 3.500 hotel e 450.000 camere.

Hungryideas

Hungryideas è una cucina di comunicazione a servizio completo, dall'ideazione alla produzione, che fonde in una sola e agile struttura tutte quelle competenze che di solito si dividono tra agenzia di pubblicità e casa di produzione.