AirPlus

Nata nel 1989 a Neu-Isenberg (Germania) e presente in oltre 60 paesi tra cui l'Italia, AirPlus International è una società multinazionale leader nella fornitura di soluzioni per il pagamento con carte di credito e l'analisi delle spese associate ai viaggi d'affari aziendali (Business Travel Management). Le soluzioni AirPlus consentono alle aziende di risparmiare semplificando i processi amministrativi di gestione delle trasferte di lavoro e mettendo le aziende in condizione di negoziare tariffe preferenziali con i fornitori di servizi.

Con oltre 38.000 aziende clienti e transazioni direttamente gestite per oltre 10 miliardi di euro nel 2011, le soluzioni AirPlus sono di semplice utilizzo e consentono di gestire i pagamenti della biglietteria aerea di tutte le compagnie IATA e Low Cost, nonchè il pagamento dei servizi legati al business travel quali spese per hotel, autonoleggio, biglietteria ferroviaria e navale, eventi e congressi. I sistemi di pagamento AirPlus non comportano spese aggiuntive per le aziende clienti. Attraverso l'AirPlus Information Manager, una piattaforma web based, i clienti possono inoltre monitorare in tempo reale tutte le spese di viaggio dell'azienda e delle sue consociate in Italia e all'estero.

AirPlus International Italia sostiene Fondazione Atlante e partecipa a numerose iniziative con alto valore sociale e culturale, insieme a partner, fornitori e clienti ed a importanti Università. Anche al proprio interno promuove attività di formazione e motivazione per il personale, per consolidare un modello di business sostenibile a 360°.