Charity Chef 2014

CHARITY CHEF 2014  L’INIZIATIVA: 6 - 13 - 20 MaggioCi saranno tre serate di eliminatorie in cui le squadre, formate da due dipendenti per azienda, si fronteggeranno a colpi di cucchiaio, cucinando dei piatti secondo le indicazioni dello chef.In ognuna di queste serate ci sarà una squadra vincitrice, che parteciperà alla serata finale!La giuria sarà formata dallo chef e da una rappresentanza aziendale.Dopo un aperitivo iniziale…

FA Soccer League 2013

Questa seconda edizione del torneo di calcetto a 5 a quattro gironi, che avrà inizio a metà ottobre, prevede delle grandi novità.

CHARITY VILLAGE: 26 giugno 2013

CHARITY VILLAGE: il primo evento di Raccolta Fondi per tutti... grandi e piccini, colleghi, amici e parenti!

Appuntamento al Palazzo Ducale di Mantova

Sabato 15 giugno, il Palazzo Ducale di Mantova aprirà le porte, per l'intera giornata, a Fondazione Atlante e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo per il suo restauro o per chiunque volesse vedere con i propri occhi lo splendore che tre sale hanno riavuto.

Un weekend all'insegna del viaggio

Domenica 24 marzo, Fondazione Atlante ha il piacere di partecipare a questo evento e di mettere a disposizione di tutti gli ospiti delle brochures informative sulla fondazione stessa.