Appuntamento al Palazzo Ducale di Mantova

Sabato 15 giugno, il Palazzo Ducale di Mantova aprirà le porte, per l'intera giornata, a Fondazione Atlante e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo per il suo restauro o per chiunque volesse vedere con i propri occhi lo splendore che tre sale hanno riavuto.

foto4                   foto5

foto17

Le donazioni delle 16 aziende che hanno partecipato al torneo di calcetto a 5, FA SOCCER LEAGUE 2012, tenutosi lo scorso autunno, hanno permesso a Fondazione Atlante di mettere a disposizione 25.000 euro alla Sopraintendente di Mantova, Dott.ssa Giovanna Paolozzi Strozzi, per contribuire al restauro di tre sale dell'Appartamento della Rustica: "Sala dei pesci o di Nettuno", "Sala degli amori di Giove" e il "Camerino di orfeo".

Per maggiori info:

La conferma alla visita guidata delle h. 11 o delle h. 12 è obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I posti sono limitati... affrettatevi!

Vi aspettiamo numerosi!