FA Soccer League 2013

Questa seconda edizione del torneo di calcetto a 5 a quattro gironi, che avrà inizio a metà ottobre, prevede delle grandi novità.

Per rendere la gara ancora più professionale ci siamo appoggiati a Sportland e usufruiremo di alcuni nuovi servizi che faranno sentire i giocatori ancora più coinvolti.

Infatti, avremo la presenza della Sportchannel WebTV e le partite saranno riprese e i giocatori intervistati; ci sarà un servizio ambulanza sul campo da gioco (zona nord o sud di Milano); arbitri dell'associazione ASI e un sito personalizzato per vedere i video e i risultati delle singole partite e dei gironi.

OBIETTIVO:

Dopo l'estate siamo tutti pronti a rimettere le scarpe da calcetto e tornare sui campi per un importante progetto di beneficenza!

L'obiettivo sarà quello di valorizzare un importante bene culturale italiano.

QUOTA PARTECIPATIVA:

Donazione minima di 2.500 euro per squadra. La donazione comprende:

- assicurazione per ogni partecipante;

- organizzazione;

- strutture sportive;

- fascia del capitano;

- borsa per la squadra.

SCADENZE IMPORTANTI:

L'iscrizione della squadra al torneo deve avvenire entro venerdì 20 settembre. Ci sarà poi tempo fino al 10 ottobre per il tesseramento dei giocatori (i Capitani riceveranno gli appositi moduli).

Lunedì 14 ottobre ci sarà la serata di apertura del torneo.

INIZIO TORNEO: prima partita lunedì 21 ottobre!

Tutto il torneo sarà disponibile a questo link: http://massimogardini71.wix.com/fasoccerleague2013

Perchè non partecipare?!

Vi aspettiamo!