• 30-07-15

CHARITY DINNER A EXPO MILANO 2015

Fondazione Atlante ha scelto il Padiglione USA, a Expo Milano 2015, per il Charity Dinner organizzato per celebrare il successo del restauro della Pala di Pigello Portinari.
  • 17-07-15

LA PALA DI PIGELLO PORTINARI TORNA A SPLENDERE

Nella basilica di Sant’Eustorgio a Milano torna a splendere la Pala di Pigello Portinari, capolavoro risalente al secondo Quattrocento riportato alla luce grazie al restauro conservativo della restauratrice milanese Anna Lucchini, che ha riportato l’opera all’originale bellezza.
  • 10-10-14

FONDAZIONE ATLANTE AL TTG insieme a FEDERVIAGGI

Fondazione Atlante e Federviaggi insieme al TTG per condividere obiettivi di solidarietà
  • 10-10-14

FA CHARITY SOCCER LEAGUE 2014

Ci siamo..... Siamo Pronti 16 SQUADRE che credono nella solidarietà pronte a sfidarsi nel Torneo organizzato da Fondazione Atlante che inizierà il 24 OTTOBRE. PROGETTO: Comunità educativa per minori dell'ASSOCIAZIONE I BINDUN.it
  • 31-07-14

IL RESTAURO DELLA PALA PORTINARI PRIMI RISULTATI DELLE INDAGINI

Pubblichiamo nell'area Progetti il primi risultati delle indagini della PALA PORTINARI a cura della Dott.ssa Anna Lucchini .

Ultimi commenti