CHARITY DINNER A EXPO MILANO 2015

Fondazione Atlante ha scelto il Padiglione USA, a Expo Milano 2015, per il Charity Dinner organizzato per celebrare il successo del restauro della Pala di Pigello Portinari.

LA PALA DI PIGELLO PORTINARI TORNA A SPLENDERE

Nella basilica di Sant’Eustorgio a Milano torna a splendere la Pala di Pigello Portinari, capolavoro risalente al secondo Quattrocento riportato alla luce grazie al restauro conservativo della restauratrice milanese Anna Lucchini, che ha riportato l’opera all’originale bellezza.

FONDAZIONE ATLANTE AL TTG insieme a FEDERVIAGGI

Fondazione Atlante e Federviaggi insieme al TTG per condividere obiettivi di solidarietà

FA CHARITY SOCCER LEAGUE 2014

Ci siamo..... Siamo Pronti 16 SQUADRE che credono nella solidarietà pronte a sfidarsi nel Torneo organizzato da Fondazione Atlante che inizierà il 24 OTTOBRE. PROGETTO: Comunità educativa per minori dell'ASSOCIAZIONE I BINDUN.it

IL RESTAURO DELLA PALA PORTINARI PRIMI RISULTATI DELLE INDAGINI

Pubblichiamo nell'area Progetti il primi risultati delle indagini della PALA PORTINARI a cura della Dott.ssa Anna Lucchini .

Ultimi commenti