RUN IN MILAN

Fondazione Atlante e i Podisti da Marte annunciano RUN IN MILAN

RUN IN MILAN è un servizio ideato da  I PODISTI DI MARTE e FONDAZIONE ATLANTE

Obiettivo: offrire ai turisti la possibilità di mantenere le abitudini sportive anche quando sono nella nostra città, facendoli sentire a casa, correndo in tutta sicurezza nelle prime ore del mattino (tra le 6 e le 7.30), nei parchi cittadini o nel centro pedonale, con uno o più runner che parlano la loro lingua.

RUN IN MILAN  è un servizio che offre l’Hotel o la catena di Hotel Milanesi aderenti.

Gli ospiti degli hotel possono accedere tramite i loro concierge al portale www.runinmilan.com (al momento della prenotazione alberghiera fino alla sera precedente entro le ore 20), dove la loro richiesta verrà collegata “automaticamente” alla disponibilità offerta dai runner volontari di “Podisti da Marte”. L’ospite riceverà quindi un messaggio di conferma con l’ora in cui i podisti “marziani” arriveranno all’albergo.

Il progetto, nello spirito di FONDAZIONE ATLANTE ha  un contenuto solidale. I turisti runners sono invitati a fare donazione al seguente link