Ringraziamenti partecipazione Charity Village

Lo scorso mercoledì 26 giugno si è tenuto, presso La Cordata scs di Via San Vittore, l'ultimo evento prima dell'estate di Fondazione Atlante in collaborazione con l'associazione Vida a Pititinga Onlus a favore del progetto di formazione turistica (info).

Banner Charity Village Pititinga logo

Fondazione Atlante coglie l'occasione per ringraziare l'associazione Vida a Pititinga e tutti coloro che, con grande entusiasmo e professionalità, hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento:

- LOGO PODERE CASALE Agriturismo Podere Casale per l'ottimo vino (sito web)

- pasticceria Grassi Pasticceria Grassi per il catring

- Marco Crupi per il suo live

Crupi

- la Cake Designer e Cuoca Martina (sito)

Cake             Cuoca

- la Bartender Daniela

Daniela

Inoltre, un GRAZIE paticolare a Vincenzo Costantino Cinaski (sito), che con il suo reading ha appassionato tutti i presenti!

Cinaski1            Cinaski2            Cinaski3

Infine, la buona riuscita dell'evento si deve anche ai numerosi volontari di Amadeus Italia, Gruppo Uvet, e non solo, per l'ottimo lavoro svolto, nel corso dell'intera serata, al catering, alle bevande e ai banchetti.

Per tutte le foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.473248646092768.1073741841.427065120711121&

Alla prossima!!