I video delle ultime partite

• 11-11-13

Pubblichiamo i video e i commenti delle ultime tre partite!

Best Tours Kuoni - Amadeus 0-16
Non c'è stata partita tra la prima e l'ultima del girone D. Un 16 a 0 che non lascia spazio a dubbi sulla reale forza della formazione di Amadeus.
In rete Moschetti (4), Fiallos (6), Di Seri (3), Buracchi (3).
Migliori in campo: Mariano Zanchetto (Best Tours Kuoni) e Enrico Gargano (Amadeus)

Trenitalia-Volagratis 9-2
Seconda vittoria consecutiva e passaggio del turno per Trenitalia che si impone sulla formazione di Volagratis ormai fuori dai giochi.
Protagonista assoluto il bomber Curto (8 goal). Rete anche per Peroni (Trenitalia). Per Volagratis goal di Cannone e Cannavale.
Migliori in campo: Roberto Curto (Trenitalia) e Robert...o Cannone (Volagratis)

Qatar Airways - Odigeo 1-7
Vittoria facile e qualificazione per Odigeo che si impone per 7-1 su Qatar Airways grazie alla premiata ditta Punzolo-Matta autori rispettivamente di 4 e 3 goal. Goal della bandiera di Scordamaglia.
Migliori in campo: Sebastian Arosio (Odigeo) e Francesco scordamaglia (Qatar Airways)

Dopo il recupero atteso per stasera (American Express - Club Viaggi alle ore 20.00 al Centro Sportivo Parenzo) si parte coi quarti di finale!

Aspettiamo con curiosità!

Buon inizio settimana!