• 05-03-14

Restauro della Pala del Pigello Portinari

Dopo la Conferenza Stampa che Fondazione Atlante ha organizzato presso la Basilica di Sant'Eustorgio, molte testate giornalistiche si sono interessate all'iniziativa di restauro della Pala del Pigello Portinari.
Ecco il nostro comunicato stampa e gli articoli di alcune delle testate che hanno parlato di noi:

Download allegati:

CS Fondazione Atlante_Pala del Pigello Portinari_FINAL.docx

milano.repubblica.it_SANTEUSTORGIO DEL CORNO_ _FELICI RESTAURO PALA PORTINARI TENERE VIVA MEMORIA__27-02-2014.pdf

www.viaggi24.ilsole24ore.com_Territorio e associazioni - Milano Fondazione Atlante per il restauro della Pala del Pigello Portinari_02-03-2014.pdf

www.arte.it_Sarà restaurata la Pala del Pigello Portinari conservata a Milano_03-03-2014.pdf

• 22-01-14

FA SOCCER LEAGUE 2013

La seconda edizione del torneo di calcetto di Fondazione Atlante: un evento sportivo e benefico allo stesso tempo.

Download allegati:  c stampa dicembre2013.docx

• 10-10-13

Seconda Edizione di FA Soccer League 2013

Fondazione Atlante ufficializza la serata di presentazione del torneo FA Soccer League 2013 di lunedì 14 ottobre.

• 21-05-13

Restaurate tre sale del Palazzo Ducale di Mantova

Grazie all'aiuto di 16 aziende, del settore turistico e non, Fondazione Atlante ha potuto mettere a disposizione 25 mila euro per il restauro della "Sala degli amori di Giove", della "Sala dei Pesci o di Nettuno" e del "Camerino di Orfeo" del Palazzo Ducale di Mantova.

• 19-04-13

Charity Chef: Amadeus porta a tavola la solidarietà

Amadeus Italia racconta il successo dell'iniziativa benefica "Charity Chef" di martedì 16 aprile 2013, promossa da Fondazione Atlante.

• 04-04-13

BizTravel Magazine: un aiuto per Mantova

Su BizMagazine, l'house organ di Uvet Amex del mese di Marzo, una pagina dedicata a Fondazione Atlante.