Associazione Vida a Pititinga Italia - Progetto Pousada da Joventude

L'Associazione Vida a Pititinga Italia opera con successo sul territorio del comune di Pititinga, villaggio di pescatori situato a 65 km da Natal, capitale del Rio Grande nel Nord-Est-Brasile a sostegno della popolazione locale. Grazie ai fondi raccolti, in questi anni sono stati realizzati numerosi progetti a favore dei bambini e delle famiglie più bisognose.

Intervita - Progetto Phnom Penh, Cambogia. "Uniti nella lotta contro lo sfruttamento sessuale"

Phnom Penh è la capitale della Cambogia, uno dei paesi più colpiti dal turismo sessuale. Il progetto di Intervita si propone di ridurre lo sfruttamento sessuale dei bambini cambogiani da parte dei turisti attraverso azioni di sensibilizzazione che coinvolgono i viaggiatori, gli operatori turistici e la popolazione locale.