ISCRIVITI ALLA FA SOCCER LEAGUE 2019!

Come saprai Fondazione Atlante, www.fondazioneatlante.it, presieduta da Luca Patanè, realizza molteplici progetti culturali grazie al sostegno dei suoi Partner. Quest’anno si svolgerà la sesta edizione del Torneo di calcio. FA Soccer League è un torneo di calcio a 5 che vede a confronto diverse squadre. Si svolgerà a Milano in primavera e si svilupperà in due momenti: qualificazioni e playoff. Le squadre sono composte da cinque giocatori e si sfideranno in gare da 20 minuti per tempo incontrando tutte le avversarie del proprio girone. Numerose aziende partner del turismo e di altri settori, hanno già partecipato alle scorse edizioni del torneo e, anche quest’anno, si sfideranno con entusiasmo per sostenere il progetto di Fondazione Atlante.

QUOTA PARTECIPATIVA

Effettuare il bonifico bancario entro il 5 Febbraio 2019 alla Fondazione Atlante, Banca Prossima per le imprese Sociali e le Comunità, Piazza Paolo Ferrari 10, 20121 Milano al seguente IBAN:
IT93 E033 5901 6001 0000 0064 546 per € 2.500 complessive (vi verrà poi inviata una ricevuta come giustificativo del pagamento). La causale del bonifico deve essere “Donazione per FA Soccer Charity League 2019”. La donazione comprende:

• 10 maglie, 10 pantaloncini, 10 paia di calzettoni;
  • Borsa porta divise di gioco;
  • Strutture sportive;
  • Assicurazione contro infortuni;
  • Riprese Video e foto;
  • Sito web per consultazione torneo, risultati, e classifica;
  • Premi;
  • Campi da gioco in erba sintetica di ultima generazione;

SCADENZE IMPORTANTI

Inviare a mezzo mail/fax l’allegato A (Scheda di Iscrizione) entro il 22 Gennaio inserendo il numero delle taglie da ordinare per le divise, inserire il nome del Mister/Capitano allegando il logo da apportare sulla divisa.
Inviare la mail: chiara.moscadelli@uvetgbt.com o fax 0281838253 , phone 0281838425.

Soccer League 2019